Stampaggio materie plastiche in Veneto

_____

In Veneto offriamo servizi di stampaggio delle materie plastiche occupandoci, se richiesto, anche della progettazione e costruzione dello stampo a iniezione per polimeri plastici.

Lo stampaggio a iniezione è il processo industriale con cui è possibile ottenere qualsiasi articolo in plastica.
Con un principio di funzionamento simile alla pressofusione, da cui deriva, il polimero grezzo (polvere, granuli, ecc.) caricato nella pressa viene fuso e iniettato in uno specifico stampo chiuso, aperto solo dopo la solidificazione del prodotto.
Pur essendo una lavorazione molto comune, il successo dei risultati dipende dalla professionalità e competenza dell’azienda a cui ci si affida.
Dal 1962, l’officina meccanica Zeta opera nel settore della trasformazione dei polimeri plastici, proponendosi come interlocutore specializzato sia nella realizzazione degli stampi, sia nello stampaggio a iniezione delle materie plastiche.

Che servizio di stampaggio materie plastiche offriamo in Veneto

___
Una struttura aziendale flessibile e un team di tecnici specializzati, altamente qualificati, ci consentono di garantire servizi completi e su misura per lo stampaggio dei polimeri plastici, soddisfacendo le richieste delle industrie di vari settori: automotive, sanitario, medicale, automazione e casalinghi.

Un parco macchine all’avanguardia, periodicamente sottoposto a rigidi controlli, e il coordinamento di ogni fase produttiva, ci permette di efficientare i tempi e costi di realizzazione, assicurando soluzioni personalizzate per ogni necessità e la rapida consegna di pezzi stampati con elevati standard di qualità.

Contraddistinguendoci per affidabilità, rapidità e competenza, in Veneto offriamo servizi professionali per lo stampaggio di materie plastiche, diventando per i clienti l’unico referente e responsabile dell’intero progetto e occupandoci di:

- Ingegnerizzazione (studio fattibilità)
- Progettazione 3D e realizzazione stampo pilota
- Costruzione e validazione stampo
- Produzione dello stampo
- Stampaggio a iniezione dei componenti termoplastici
- Consegna prodotto finito
Stampaggio materie plastiche in Veneto

Perché rivolgersi a Zeta per lo stampaggio a iniezione materie plastiche in Veneto

___
Da quasi 60 anni, con flessibilità e competenza, forniamo servizi su misura, ideando e producendo stampi a iniezione per polimeri plastici e tecnopolimeri (poliammide PA, policarbonato PC, polipropilene PP, ABS, poliuretano PU, elastomeri EA, etc.) mono e bi-componente, stampi a iniezione a canale caldo/freddo e stampi per pressofusione alluminio, garantendo elevati livelli di personalizzazione in base alla destinazione d’uso dei prodotti da realizzare.
Inoltre, avvalendoci di una squadra di operai specializzati e di un moderno parco macchine a 3 e 5 assi (frese e presse CN, elettroerosioni a tuffo e a filo, etc.), soddisfiamo anche le esigenze dei clienti che desiderano la fornitura di articoli finiti con stampaggio a iniezione.
Con un approccio proattivo e sempre disponibile, siamo il referente ideale per chi in Veneto cerca un servizio professionale di stampaggio di materiali plastici e la consegna di prodotti con elevati standard qualitativi, a prezzi concorrenziali.

Come contattarci in Veneto per una consulenza o preventivo gratuito per lo stampaggio di materie plastiche

___
Richiedere un preventivo gratuito o una consulenza per lo stampaggio a iniezione di polimeri plastici in Veneto è semplice e senza impegno. Il nostro personale è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 275 1107 o via Email zeta1@zetastampi.it
Zeta s.n.c. ha sede a Concesio (Brescia), in via Federativo 12 ed è attiva in tutta Italia e all’estero.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2020 Zeta snc P.Iva 00273890178 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile